lunedì 10 giugno 2019

Il mio nick

Mi chiamo Farfalla Leggera e il mio nick non potrebbe essere più indicato in questo momento.
Mi sento una farfalla che vola leggera leggera su questa terra così indaffarata, così di corsa, così indifferente a ciò che accade intorno. Tutto si trasforma alla velocità della luce, eppure l’amore rimane sempre lo stesso, il ricercarlo, l’assaporarlo, il tenerlo, il perderlo, il ritrovarlo, sì il cuore rimane sempre uguale, come il mio che vive di emozioni e trovo la mia forza proprio con lui, in Lui. Sì la mia forza viene dall’amore che provo, che riempie la mia vita.
Ho pianto, ho aspettato che la mia fragilità diventasse forza, ho lottato contro parole che feriscono, che fanno male, ma non ho permesso che tradissero ciò in cui credo, sono rimasta in silenzio, con il cuore fermo, in attesa, ho ascoltato le Sue parole e mi sono lasciata cullare sapendo che era per il mio bene, sensazioni di leggerezza che mi lasciano sfinita ma sicura che il mio presente sarà colorato e bello da mozzarmi il fiato..
I tasselli cominciano ad andare nel posto giusto ed io comincio a vederne i risultati.

Finalmente....sto vivendo un film d’amore

12 commenti:

  1. Solo LUI, LUI é AMORE é PAROLA!
    Tanta gioia Anna, il tuo post é un libro pieno! Si, uccidere le parole con la lingua, come un fucile. Un bel sorriso.......buonanotte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico caro, le parole possono diventare fucili ma Lui ci guida perchè sa dove sta la Verità. Dolce notte anche a te

      Elimina
  2. Ti auguro un presente davvero colorato e da mozzare il fiato! Complimenti per tutto. A presto Agata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, gentilissima. Un percorso faticoso il mio ma comincio a vedere i primi risultati. Namastè <3

      Elimina
  3. Cara Anna,sono bellissime parole piene di fiducia e ottimismo per un domani d'amore.
    Un abbraccio cara amica.
    fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico caro ciao, il domani che mi aspetta si sta delineando piano piano ma comincio a vedere già oggi qualcosina di luce. Ricambio l'abbraccio di vero cuore.

      Elimina
  4. Ti auguro un magnifico presente ed un futuro invitante.
    Bel post, ottime parole, anche se non sempre è facile bisogna cercare di avere ottimisco e fiducia nel domani, altrimenti se si è convinti che possa solo peggiorere la situazione, non varrebbe più la pena di continuare a vivere, non si potrebbe fare serenamente, in ogni modo. La Ruggero era l'Anima dei Matia Bazar, una grande voce. Un saluto. Buon pomeriggio e migliore fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua presenza qui. Ti avevo persa per una questione di aggiornamento del blog. Ma ti ho ritrovata, questo è l'importante. Abbraccio siempre e buon fine settimana anche a te.

      Elimina
  5. Oggi, il mio luogo, i gradi: 33! Al al mare. Mercolodì 37, meglio in casa, anche adesso! Tanta gioia Anna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con l'aria condizionata immagino! Noi invece vorremo andare al mare, ma è ancora tutto da decidere, ahimè le scuole...
      Abbraccio siemper per te. <3

      Elimina
  6. grandioso veramente questo post, vittorioso dove l'amore trionfa sempre e deve trionfare anche contro i muri che spesso si alzano e ci impediscono di vederlo.
    Ma avendolo sempre chiuso nel cuore e credendo fermamente alla sua importanza , alla fine questo amore vince sempre con lotte e ferite..ma appare e mai come questa tua scelta musicale ce lo fa capire.
    Bacio amorevole amica mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandioso è il tuo commento, Nellina cara, il cuore trionfa sempre. Bisogna solo ascoltarlo un pò di più... Il cuore, quando è limpido e disinteressato, dà amore sempre.
      La Ruggero è sempre stata una mia artista preferita nel campo musicale. Abbraccio siempre tutto per te, amica mia.

      Elimina